L'anti intrusione personalizzata ed efficace!
Nella fase di consulenza e progettazione, FI.SAC mette a disposizione della clientela tutta la sua esperienza e professionalità, al fine di offrire soluzioni evolute e performanti per privati e aziende, personalizzando le soluzioni in base alle rispettive esigenze.
Ognuno si affeziona alla propria abitazione, ai propri beni e tiene alla propria incolumità fisica.
FI.SAC ti aiuta a proteggere ciò che avete di più caro, personalizzando le installazioni in base alle tue esigenze.
Grazie alla notevole esperienza nel settore antintrusione, FI.SAC progetta e realizza sistemi di sicurezza in base alle normative vigenti.
I prodotti installati sono di alta qualità e fortemente innovativi nel settore. Il marchio Tecnoalarm ne rappresenta la garanzia.
Uno degli elementi caratteristici della FI.SAC è la riservatezza, sia nella fase di progettazione/realizzazione dell'impianto, sia nella fase post-vendita.

CentraliTecnoAlarm
La gamma delle centrali TecnoAlarm utilizzate dalla FI.SAC permette di rispondere sia alle esigenze di protezione dei piccoli appartamenti sia a quelle delle grandi industrie o complessi commerciali di notevoli dimensioni, dove sono elevati sia il numero di sensori sia il numero di utenti da gestire.
La gamma di modelli (da 4 a 512 zone), adotta schede elettroniche full-digital, mentre le centrali più performanti incorporano la tecnologia RSC (Remote Sensitivity Control) che permette la totale telegestibilità da remoto anche dei sistemi più complessi.
La grande varietà e versatilità dei sistemi permette di integrare collegamenti filari e wireless, barriere a infrarossi e a microonde, trasmettitori telefonici tradizionali e GSM, oltre alle tecnologie esclusive Tecnoalarm RDV e RSC.
Infine le interfacce grafiche e vocali semplici e intuitive unite alla possibilità di gestire le principali funzioni di protezione e le applicazioni domotiche dal proprio terminale GSM, vi permetteranno di colloquiare sempre con il proprio impianto in modo facile ed "amichevole".

Sistemi di comando TecnoAlarm
Consolle a parete e telecomandi sono gli strumenti per "colloquiare" con i sistemi antifurto Tecnoalarm.
I sistemi di comando disponibili spaziano dalle semplici chiavi a prossimità, ai radiocomandi, alle tastiere grafiche vocali fino ad arrivare agli innovativi lettori di impronta.
Con tali sistemi si possono effettuare i tradizionali inserimenti/disinserimenti oppure programmare tali operazioni in orari prestabiliti con cadenza giornaliera o settimanale.

Sensori
L’affidabilità di un impianto è collegata alla precisione ed efficienza dei sensori messi a protezione delle varie zone.
Sono disponibili sensori infrarossi, a microonde e a doppia tecnologia a filo o wireless con o senza sistemi di antimascheramento e con diverse tipologie di lenti.
Fiore all'occhiello sono i sensori con tecnologia RDV (Remote Digital Verification), una tecnologia esclusiva di Tecnoalarm, che consente la verifica a distanza della presenza o meno di intrusi nell'area protetta.
Per la protezione perimetrale sono consigliate le barriere all'infrarosso DOORBEAM e WINBEAM applicabili a porte e finestre e il nuovo rilevatore ad infrarossi a lunga portata Trired.
Le torri a infrarossi QUADBEAM e le barriere a microonde EXPLORER e MINI EXPLORER sono poi l'ideale per coprire con un fascio invisibile ma impenetrabile spazi perimetrali e grandi aree all'aperto come giardini, parchi, piazzali, ecc.

Sirene
Le sirene di un impianto antifurto devono essere posizionate in zone di massima visibilità sia all'esterno sia all'interno dell'edificio; per questo motivo Tecnoalarm ha affidato il restiling a Pininfarina, noto designer italiano.
Le sirene per esterni possono essere richieste anche con funzionalità wireless, mentre le sirene per interni, sono disponibili in diverse configurazioni: tradizionale, soltanto acustica, con luce bianca stroboscopica.

Videoalarm by TecnoAlarm
Videoalarm è il primo sistema integrato capace di coniugare le potenzialità di un antifurto ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video.
Ora è finalmente possibile verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale evento stia allarmando una specifica zona e avere una documentazione fotografica dell'evento stesso.
Grazie al sistema Videoalarm è inoltre semplicissimo monitorare per esempio l'ingresso di casa così come la stanza dei bambini.
La consolle touch screen TSP7000, interfaccia e cuore del sistema, è un prodotto completamente nuovo, originale ed esclusivo realizzato per semplificare l’utilizzo del sistema da parte dell’utente. Con tale consolle è possibile gestire sia l’intero sistema antifurto-monitoraggio video sia le applicazioni domotiche (controllo luci, apertura porte ecc).